manital

Basket, Torino ha voglia di serie A

by • 25 maggio 2015 • COSÌ PER SPORTComments (0)2122

Ho ancora impressi, forti, nella mente i ricordi delle serate al Palazzetto dello Sport di Parco Ruffini quando, da ragazzino, andavo a vedere le partite della Saclà, poi Chinamartini, Ipifim, Berloni…insomma dell’ Auxilium Torino!!! Seguire le gesta di Charlie Caglieris, Morandotti, ecc….vedere fenomeni come Manuel Raga, Dino Meneghin…momenti indimenticabili!

Poi il basket di vertice è quasi scomparso dalla nostra città. Come del resto anche il volley dopo i trionfi internazionali della Klippan.

Ma adesso c’ è una grande occasione. C’ è la possibilità di tornare in serie A. Domenica prossima al Palasport cominceranno le finali della Lega A1 Gold, un modo elegante per dire serie B o A2.

Torino Pms Manital contro Agrigento al meglio delle 5 partite, le prime due a Torino, domenica 31 e martedì 2 giugno. Se i giallobù vincono, Torino torna nel basket che conta.

E allora riempiamo il Palazzetto. Gridiamo a gran voce. Sosteniamo i ragazzi. Perchè Torino ha tanta voglia di serie A di Basket!!!!!

Io ci sarò. E voi?????

****Condividi

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *