filadelfia

Quanti bambini al Fila

by • 17 ottobre 2015 • COSÌ PER SPORTComments (1)988

Commozione tanta,  brividi a pelle,  interventi con il giusto tono,  presidente Cairo super,  regia perfetta,  tifosi straordinari… Tante le belle sensazioni che ho provato alla cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo Filadelfia.

Ci vorrebbe un blog per ognuna di queste.

Ma l’emozione più bella è quella che ho provato nel vedere tanti,  ma proprio tanti bambini. È quello il nostro futuro, cresceranno nella consapevolezza di aver vissuto una giornata storica, di tifare non solo per una squadra di calcio ma per una famiglia che ha un’anima, che sa dare il giusto riconoscimento  a chi ha costruito una storia gloriosa , che il Toro non è una squadra di calcio che misura tutto sui risultati ma che crede nei valori veri della vita.

Don Aldo ce lo ha insegnato e da lassù oggi ci ha benedetto tutti,  ma soprattutto i tanti bambini con maglie e sciarpe granata.

****Condividi

Related Posts

One Response to Quanti bambini al Fila

  1. Lara scrive:

    Beppe grazie per la splendida fotografia di questa mattinata storica per i tifosi granata. Sono sicura che, come me, molti di coloro che non hanno potuto esserci si commuoveranno anche a distanza ed in differita…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *