Ramondo

AMARO RAMONDO, IL LIQUORE SCELTO DAL SOLE

by • 5 dicembre 2020 • CINQUE SENSIComments (0)147

Le migliori erbe aromatiche piemontesi, scelte con la cura paterna di chi le coltiva e la creatività di chi sa come usarle.

Solo limoni certificati e sottratti alle granite più gustose dagli abitanti della Sicilia. Così  come le arance che sono certificate, siciliane con il loro inconfondibile aroma che ci accompagna tutto l’ anno. E infine il mandarino preferito ogni giorno.

Una sapiente e originale ricetta per regalare un momento unico e speciale.

Sono i segreti del neonato Amaro Ramondo, un liquore che unisce Piemonte e Sicilia. Un distillato che condivide gli agrumi della nostra grande isola alle note delle famose erbe aromatiche piemontesi. Il risultato? Un gusto unico e travolgente con i suoi 30 gradi alcolici. Ideale da consumarsi così, a fine pasto, o come liquore da meditazione. Favoloso per essere combinato con altri ingredienti per dar vita a cocktails dal gusto agrumato.

Ne abbiamo provati un paio: l’ AmeriMondo con l’ Amaro Ramondo e il vermouth, ma anche il RamonMargarita con sciroppo d’ agave e tequila. Entrambi sorprendenti, un’ estasi anche per  i palati più raffinati.

Bella anche la citazione per il lancio pubblicitario: “C’è un momento della giornata in cui il sole appare all’ orizzonte, dura un istante, una frazione di secondo. E’ il sol levante che irradia le terre d’ Italia, dal Piemonte alla Sicilia”.

Per maggiori informazioni oppure per ordinarlo o per sapere dove trovarlo: info@ramondo.world

 

****Condividi

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *