Social Media2

SCAFFALE: SOCIAL MEDIA DI BAROSIO-CENNI

by • 2 luglio 2021 • LUOGHI E LIBRIComments (0)192

Il sottotitolo spiega meglio: rischi e opportunità per professionisti e imprese.  Guido Barosio, giornalista torinese, e Raffaella Cenni, da sempre nel settore della comunicazione, ci guidano in un percorso alla scoperta dei social che oggi guidano il flusso delle nostre informazioni. Tutte: quelle private, professionali, attendibili e non. Conosciamo questo mondo? Siamo in grado di governarlo?

Questo volume ci aiuta a conoscere le regole del gioco. Dall’ evoluzione dei social media che oggi ci impongono una presenza imprescindibile alla paura di affrontarli o di esserne fagocitati, dalla protezione dei dati personali e aziendali alla comunicazione politica, sempre più indispensabile. Attraverso un agile manuale di 120 pagine Barosio e Cenni ci guidano in questa che – dopo l’ invenzione di Gutenberg della stampa, nella prima metà del XV secolo – è la più grande rivoluzione nel mondo della comunicazione tra persone e tra popoli

“Si calcola che l’ impatto delle informazioni nella vita dei cittadini sia quadruplicato dal 1999 ad oggi – scrivono Barosio e Cenni – questo condiziona scelte, decisioni, acquisti, approcci come mai era accaduto”. Ecco un volume che può essere d’ aiuto per noi, navigatori in un mare aperto e pieno di insidie.

SOCIAL MEDIA

GUIDA BAROSIO – RAFFAELLA CENNI

DELLA PORTA EDITORE

14 EURO

****Condividi

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *